la struttura

Lo Studio Sphera è stato progettato per essere un centro d'eccellenza moderno, efficiente e organizzato in tutti i suoi comparti. Ogni dettaglio è stato accuratamente studiato seguendo due obiettivi principali:

  • un ambiente confortevole e rilassante per il paziente
  • una struttura all'avanguardia nelle tecnologie, in grado di offrire completi ed elevati standard di assistenza

Lo Studio Sphera si trova all'interno di un prestigioso palazzo storico nel quartiere della Crocetta, dove le barriere architettoniche sono state completamente abbattute, grazie a una pedana montascale installata nell'ingresso condominiale e alla presenza di ampi passaggi in tutti gli ambienti dello studio.

L'allestimento è stato condotto nel rispetto conservativo delle antiche infrastrutture preesistenti, in locali ampi, luminosi e arieggiati.

Il controllo dell'igiene è massimo, l'allestimento tecnologico è all'avanguardia, gli impianti sono realizzati secondo i più avanzati standard di sicurezza ed efficienza, la qualità del trattamento è garantita da un reale approccio multidisciplinare secondo i più moderni canoni della scienza odontoiatrica, dove la sinergia tra diverse specializzazioni si realizza preservando l'esclusivo rapporto di fiducia tra medico e paziente.

La struttura dispone di una sala corsi in cui si conducono moduli didattici e di aggiornamento su vari settori dell'odontoiatria oltre che incontri con esperti in altre branche della medicina.

Corso Re Umberto, 60 Torino

All'interno di un palazzo storico nel quartiere della Crocetta.