implantologia

L'implantologia orale è la branca dell'odontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti mancanti con delle radici artificiali in Titanio ancorate all'osso. Queste ultime possono sostenere denti singoli, gruppi di denti o anche fungere da supporto per una protesi completa.

L'utilizzo della soluzione implantare permette di conservare integri i denti naturali adiacenti agli spazi da colmare: la protesizzazione degli impianti non coinvolge infatti quasi mai denti naturali.

Per il ripristino di uno o più denti mancanti, l'implantologia è oggi il trattamento di riferimento.
Un impianto dentale ha l'aspetto e le funzioni di un dente naturale: è radicato nell'osso, stabile nel tempo (non si muove e non si sposta dalla sua posizione) e non richiede l'uso di adesivi o di prodotti per dentiere.

Ma i vantaggi di un impianto dentale non finiscono qui: esso migliora la masticazione e il modo di parlare, assicura una sensazione di benessere, modifica in meglio l'estetica del viso ed evita il ricorso a protesi rimovibili che sono spesso mal accettate, specie dai pazienti più giovani. Inoltre, rifunzionalizza l'osso che ha perso i denti evitando grandi riassorbimenti nel tempo che creano gravi atrofie.

Lo Studio SPHERA utilizza impianti e tecniche di nuova generazione che garantiscono una rapida osteointegrazione e un'ottima stabilità primaria: grazie a queste caratteristiche è così possibile, quando c'è l'indicazione, caricare immediatamente gli impianti con nuovi denti fissi.

I prodotti NobelProceraTM sono garantiti per un periodo di cinque anni.
La garanzia di prodotto NobelProceraTM copre tutti i materiali di consumo sia nelle protesi su denti naturali che su impianti.

PROCERA GARANZIA PROCERA
implantologia implantologia implantologia implantologia