Medicina estetica

La medicina estetica nasce come alternativa non invasiva alla chirurgia estetica. E’ caratterizzata dall’uso di trattamenti con finalità cosmetica eseguiti da un medico specialista.
Si tratta di interventi terapeutici veri e propri, con effetti straordinariamente superiori a quanto l’estetista o i prodotti da banco in commercio possano offrire.
Il moderno stile di vita si riflette molto sul nostro viso e spesso i danni da stress e usura e invecchiamento possono farci apparire in modo diverso da quello che in realtà ci sentiamo. Stare bene con se stessi si nota: avere un bell’aspetto ci fa sentire meglio e più sicuri di noi stessi.
Per molti di noi lo stress della vita moderna ha un impatto fortemente negativo sull’aspetto. Linee di espressione, pelle spenta e stanca, occhiaie, rughe profonde, rughe sottili fanno sì che la nostra immagine non rifletta realmente chi siamo. Ecco allora quanto possono essere utili e sicuri i trattamenti estetici minimamente invasivi che offrono risultati poco percepibili ma sostanziali.
I trattamenti estetici fanno parte di una normale routine di salute con l’obiettivo di mantenere un aspetto sano e naturale duraturo nel tempo.

 

 

Lo Studio Sphera è stato pensato per essere un centro d’eccellenza

Un centro odontoiatrico moderno, efficiente, organizzato

In questa sezione pubblichiamo il calendario dei corsi e dei seminari

Vengono eseguiti controlli, da parte di esperti qualificati ed enti preposti

Share This